MACCHINE PER MATERIALE IN SACCHI

MACCHINE PER MATERIALE IN SACCHI
K.G. Bontira è da anni il leader italiano nella produzione di macchine e sistemi per la produzione di malte leggere a base di cemento cellulare impiegate nella realizzazione di sottofondi, di coperture all’estradosso, di riempimenti di cavità e con inerti leggeri per la realizzazione di isolamenti termici e acustici.
La caratteristica di pregio di tutte le macchine di K.G. Bontira è l’impiego dell’acciaio inox per la costruzione delle parti principali (vasca di miscelazione, miscelatore, lancia), che garantisce la massima durata e resistenza all’ambiente aggressivo generato dal cemento.
MACCHINE PER CEMENTO CELLULARE
La produzione di cemento cellulare viene realizzata con POMPE IMPASTATRICI in discontinuo che vengono alimentate con cemento in sacchi. La schiuma viene generata da un apposito generatore di schiuma, interfacciato con la pompa impastatrice, in modo che l’acqua e la schiuma vengono aggiunte in automatico nelle quantità necessarie al raggiungimento della densità desiderata.
Il cemento cellulare può anche essere prodotto in continuo, abbinando il generatore di schiuma/miscelatore FC300 alle intonacatrici generalmente reperibili sul mercato.
La gamma di prodotti comprende:

PLM-E, pompa impastatrice 400V trifase, con generatore di schiuma
SCOPRI IL PRODOTTO

FC300, generatore di schiuma e miscelatore in continuo
SCOPRI IL PRODOTTO
MACCHINE PER MALTE LEGGERE
Malte leggere a base di inerti a basso peso specifico, come polistirolo, perlite, vermiculite. Gli inerti vengono miscelati in cantiere insieme al cemento, oppure vengono premiscelati da pompe impastatrici mono o trifase, che consentono il dosaggio in automatico dell’acqua di impasto.

PLM-E nana pompa impastatrice 400V trifase
SCOPRI IL PRODOTTO

PLM-I compact pompa impastatrice elettro-idraulica 230V monofase
SCOPRI IL PRODOTTO
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI?
Contattaci per avere maggiori informazioni